[Bologna] Logo Ninux Bologna

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 12:48:48 CEST

2013/7/16 Michele Cucchi <cucchimichele a tiscali.it>

> Ottima idea del logo con Bologna con l'antenna, è molto bellina.
>
> I complimenti vanno tutti al timido grafico ad interim di Ninux Bologna :)
il resto del volantino e' stato barbaramente scopiazzato dai cugini romani.

 Ne approfitto per ricordare a tutti che piazzare un nodo potenziale e' una
semplice manifestazione di interessi, che non e' importante avere un
traliccio sul tetto, essere padroni del palazzo o avere qualche centone da
investire per il tipo di rete che vogliamo tentare.
Continuo ad incontrare tanta gente interessata al progetto  e sono
abbastanza convinto che specie in centro si possano abbozzare i primi
collegamenti con apparati di recupero e tempo libero.
Credo che iniziare a fare in piccolo sia indispensabile sia per creare un
minimo di comunita' si per sbattere la testa sui rimi problemi altrimenti
continuiamo a pontificare su esperienze di seconda mano: se non si e'
capito sono uno di quelli che deve toccare la pentola e scottarsi :)