[Bologna] Terzo Incontro, questa volta per tempo.

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 13:22:01 CEST

2013/7/30 Luca Panella <me a lucapanella.net>

> Forse è il caso di rimandare post vacanze :)
>
> Ciao Luca, il problema e' che e' ancora in ballo una cena in RaccattaRAEE
tra domani e dopodomani. Poi per le prossime due settimane e' giusto
aspettarsi il deserto:)
Direi che a fine agosto tutti carichi potremmo riprendere con un incontro a
cadenza fissa.

Buona caldo a tutti!