[Bologna] Serata Ninux?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 11:39:51 CET

Ciao, c'e' qualcuno interessato ad una serata Ninux?
Potremmo vederci questa sera presso l'hackerspace temporaneo Raspibo
ospitato dal centro anziani :D in via Canonica 18 a Casalecchio.

Vi racconterei qualcosa del Ninux Day e potremmo provare a dare
connettivita' allo spazio(gli AP per giocare li porto io voi portate
neuroni).

Per cortesia se avete intenzione di venire confermate la vostra presenza (
in lista o anche solo al mio indirizzo) perche' c'e' il rischio che la
serata salti e che non troviate nessuno!