[Bologna] Domanda tecnica - Re: Possibile nodo

Yanfry yanfry a autistici.org
Mer 20 Nov 2013 20:51:44 CET

Leandro Noferini <lnoferin a cybervalley.org> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>scrivo direttamente in lista sperando che le impostazioni della lista
>facciano passare anche i messaggi dei non iscritti.
>
>Al recente NinuxDay parlai con panda (credo) perché ho la possibilità
>di
>aiutare una persona a realizzare un nodo in centro a Bologna, in via
>Solferino per la precisione, che da quel che ho capito è vicino alla
>sede di un'associazione dove vi trovate.
>
>Ho già a disposizione le fotografie delle viste dall'appartamento in
>questione.

> [...]

Approfitto della richiesta di Leandro per chiedere con quale hardware sia possibile creare un "nodo" in un appartamento dove non c'è balcone o accesso al tetto, chiedendo inoltre quanto "performante" potrebbe essere l'eventuale soluzione adottata, grazie, byez
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.