[Bologna] Consiglio primo acquisto

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Sab 23 Nov 2013 11:13:38 CET

Ciao, si, per adesso vorrei cominciare a giocare un po' con openwrt e
magari averne uno mi aiuta un po'. Comunque appena posso cerco di venire
agli incontri per incontrarvi un po' tutti :)
Si, sulla mappa mi sono segnato come nodo potenziale, però essendo in
una buona posizione (probabilmente tetto su porta san donato) forse lì
servirà qualcosa di più serio...

Ciao ciao
   Angelo