[Bologna] Separare...

Mer 2 Ott 2013 13:22:34 CEST

Bah penso di si, alla fine è sempre un processo di un os e che ha un file di configurazione.
Vedila così.
Come mai avete scelto Batman ?

Date: Wed, 2 Oct 2013 13:13:06 +0200
From: xthegamerx a gmail.com
To: bologna a ml.ninux.org
Subject: Re: [Bologna] Separare...

On Oct 2, 2013 1:04 PM, "federico la morgia" <super_treje a hotmail.com> wrote:

> Se volete mi posso organizzare per farvi una sorta di videoguida e/o una live chat da Roma per farvi vedere come flashare e configurare ad esempio un Tp-Link 1043nd ed appena lo compro anche un più pratico EdgeRouter della Ubiquiti, oppure ancora su un normalissimo pc con Linux sopra, tanto il concetto è sempre quello, avere una piattaforma linux embedded o meno su cui farci girare OLSR.

Grazie mille, io pensavo ad un raspberry, credo che 100mbit su cavo non siano un grosso collo di bottiglia per fare dei test.

Riguardo al protocollo per ora i giochi Bolognesi sono concentrati su Batman, ma dalle discussioni in lista wireless la configurazione proposta dovrebbe funzionare comunque, giusto?