[Bologna] CIao a tutti

Andrea Elia andreaelia a gmail.com
Mar 10 Set 2013 15:53:10 CEST

no... ho lho mappato perche non ho accesso al tetto e non  ho nemmeno il
balcone... giu al sud in puglia invece ho mappato 3 4 punti su cui posso
mettere apparati per cercare di creare una ninux apulia... ancora non mi
sono riuscito a mettere in contatto con nessuno che sia interessato al
progetto...