[Bologna] CIao a tutti

Luca Panella me a lucapanella.net
Mar 10 Set 2013 16:31:42 CEST

On Tue, 10 Sep 2013 16:13:25 +0200, federico la morgia
<super_treje a hotmail.com> wrote:
> Io ad esempio sto spingendo il progetto sia in abruzzo che a massafra
> (ta) e proprio questa mattina avevo notato i tuoi nodi potenziali in
> puglia !

Io sono abruzzese ed ho messo un nodo potenziale a casa dei miei
(http://map.ninux.org/select/darwin/) dove avrei accesso al tetto ecc
ecc.
Sto provando a convincere un mio amico nerd di un paese vicino al mio
(circa 10km di distanza), ed avrei un altro amico nerd nella zona di
pescara sud dove devo fare ancora un poco di pressing.

Forse possiamo approfondire meglio il discorso abruzzo.
Luca