[Bologna] Ninux a Reggio Emilia - Modena

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 11:52:09 CEST

> Ho saputo che alla serata Ninux a Bologna c'erano persone di Reggio Emilia
> -Modena
> (Purtroppo io non sono riuscito a partecipare)
> Noi di Relug (Reggio Emilia Linux User Group ) saremmo intenzionati a far
> partire un progettino.
> Chi ha nomi , indirizzi o num di telefono ?

Dopo la serata purtroppo non sono arrivati nuovi iscritti alla mailing list:(
Ma magari qualcuno qui in lista conosce i tuoi compaesani venuti alla
serata e riesce a mettervi in contatto.

Mapparsi sul map.ninux.org e contattare i nodi potenziali intorno al
proprio e' un buon modo per cercare nuovi amici;)