[Bologna] Ninux a Reggio Emilia - Modena

Andrea Lusuardi uovobw a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 12:04:05 CEST

On Wed, 16 Apr 2014 11:23:10 +0200
Mirco Bergamini <mirco.bergamini a yahoo.it> wrote:

> Ho saputo che alla serata Ninux a Bologna c'erano persone di Reggio
> Emilia -Modena
> (Purtroppo io non sono riuscito a partecipare)
> Noi di Relug (Reggio Emilia Linux User Group ) saremmo intenzionati a
> far partire un progettino.
> Chi ha nomi , indirizzi o num di telefono ?

ecco uno dei reggiani presenti alla serata!
non ci sono state iscrizioni siccome molta gente era gia' iscritta in
ml, wireless o sotto-ml-bologna
ti mando i miei contatti in mail, anche se mi sa che ci conosciamo gia'
saluti

--
Andrea Lusuardi  -  uovobw GPG: 313C1073