[Bologna] Ninux @arci Benassi

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 18:31:25 CET

Ciao,
come vi avevo anticipato sono stato contattato dai responsabili del
circolo ARCI Benassi che si trova molto vicino ai nodi di Panda ed
Emanuele quindi un nodo li potrebbe essere molto interessante per la
rete.
Hanno una persona che cura la parte informatica su cui farei pressing
per spiegare che sotto ogni nodo ci vuole una persona che capisca il
valore della community.
Potrebbe essere anche il posto giusto per fare un pochino di
divulgazione lato San Lazzaro, li ho invitati a venire ai nostri
incontri ed ecco la loro risposta.

---fwd---

Purtroppo per impegni presi in precedenza non possiamo partecipare
all'incontro di
giovedì 04 dicembre 2014.

Saremo lieti di incontrarVi la prossima settimana alle ore 21.00
presso la nostra sede, Circolo Benassi sito in Viale Cavina, 4
(Bologna), all'Uff. Cultura al primo piano, in una di queste date:
MERCOLEDI' 10,GIOVEDI' 11, VENERDI' 12 DICEMBRE 2014-

Qualcuno ha voglia di andarci? Io non sono sicuro ma in linea di
massima un passaggio veloce potrei farlo mercoledi' sera.

Panda, Itec: la vostra presenza potrebbe portare ad un rapido
sopralluogo per capire se si vedono i vostri tetti: se entrambi avete
una serata libera in comune scavalcate pure la mia proposta per
mercoledi'!