[Bologna] Informazioni

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 00:07:38 CET

> Salve a tutti,
> mi chiamo Giacomo, ho seguito la presentazione di NinuxBo da parte di
> thegamer, al Linux day 2014, mi piacerebbe avere qualche informazione in piĆ¹
> a riguardo.

Ciao Giacomo,
i passaggi fondamentali per partecipare alla community sono
sicuramente iscriversi a questa lista e mapparsi su map.ninux.org come
nodo potenziale.
Mapparsi non comporta alcun impegno serve solo a capire la
fattibilita' dei vari collegamenti possibili ed e' molto importante in
questo momento in cui la rete ancora non esiste.

Se hai dubbi che le informazioni su www.ninux.org (e' caotico a
navigando il sito trovi tantissime informazioni) o sulla nostra wiki:
https://wiki.bologna.ninux.org non sono riusciti a dissipare chiedi
direttamente qui in lista oppure vieni agli incontri al makerspace:
due chiacchiere valgolo piu' di mille mail:)
Domani sera c'e' l'ultima serata NinuxBO del 2014: alle 20:30 al
makerspace RaspiBO in via Canonica,18 a Casalecchio di Reno.

Buona serata,
Savino