[Bologna] R: Re: Nodo Labas

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Sab 20 Dic 2014 15:16:53 CET

Mi permetto :
dato che c'e' mancanza di pali antenna un paio li posso dare io(sono da 2metri
1 pollice diam. zincati )
per la disponibilita' da subito a gennaio anche( nel tempo libero)per quanto
riguarda la manovalanza(sabato domenica o buchi di lavoro infrasettimanali
concordato)
per il momento saluto e auguro buone feste a tutti.
Bub