[Bologna] (solo) nodo Borgo San Pietro

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Mar 1 Lug 2014 14:48:48 CEST

Si, il problema è che essendo in affitto non volevo fare buchi nelle
travi e quindi vorrei fare proprio tutta la fascia che si aggrappi alle
travi.
Ho messo un altro paio di foto su photogallery per avere un'idea, con un
piccolo schizzo su come l'avevo pensata io... C'è inoltre anche un'altra
foto "panoramica" con la vista del possibile nodo e secondo me,
nell'angolino sinistro del Sacro Cuore, si dovrebbe intravedere (dal
vivo si vede meglio) una torre grigetta che secondo me è quella dell'xm24.

Ciao
   Angelo