[Bologna] (solo) nodo Borgo San Pietro

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Mar 1 Lug 2014 16:10:28 CEST

Il 01/07/2014 15:54, ThEgAmEr ha scritto:
> Ok, chiaro!

:D

> Speriamo bene!:D
>

> Per la staffa imho aggrapparsi alla trave e' abbastanza banale: prendi
> le misure della trave che se capito al brico provo a vedere se c'e'
> tutto.

Sullo schizzo ci sono anche le misure delle travi. Cmq ogni trave è di
15cmx9cm e sono distanziate da 0.3-0.8cm (sono leggermente irregolari) e
sono un po' sfasate in altezza di 1cm.
L'unica misura un po' approssimativa è l'altezza della trave (8.5-9cm)
perché non ci arrivavo bene senza prendere una scaletta.
Si, se ti trovi a passare dal brico ti ringrazio. Magari provo a passare
io da qualche parte...