[Bologna] (solo) nodo Borgo San Pietro

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Gio 3 Lug 2014 21:38:29 CEST

Ciao, oggi sono andato a comprare un paio di barrette di acciaio per
fare una fascetta sulle travi. Ho fatto una prima prova di montaggio
(foto uploadate su photogallery). Ad occhio mi sembra anche abbastanza
stabile però non vorrei (visto che non ho molta pratica) che non fosse
abbastanza sicuro e quindi mi si smonti e cada giù dal terrazzo...

ciao