[Bologna] Incontro!

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 8 Lug 2014 16:19:36 CEST

> Ciao a tutti,
>
> io purtroppo i weekend non ci sono, i giorni qualsiasi vanno bene tutti,
> con un pò di preavviso.
Mi sono perso un pochino il filo delle preferenze:
se facessimo questo giovedi' sera con pizza e birra a partire dalle
18:30 in via solferino andrebbe bene a tutti?

> Colgo l'occasione per chiedere, forse non è la lista giusta, se esiste
> la registrazione del talk di Gioacchino su LibreMesh con relative slide.

X Le slide: le ho io da qualche parte, te le giro in privato anche se
senza l'audio servono a poco...
X L'audio: c'e' un gruppo che sta lavorando all'ingrato compito del
taglio delle tracce, anzi se avete tempo libero accollatevi un pochino
di lavoro che si finisce prima;)