[Bologna] (solo) nodo Borgo San Pietro

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Mer 9 Lug 2014 19:44:27 CEST

Si, infatti... data la mia inesperienza riguardo viti e bulloni, mi
preoccupavo della possibilità che i bulloni si allentassero. Non conosco
gli autobloccanti e avevo pensato si metterci della colla (vedevo cose
del tipo colla frenafiletti, oppure ci metto una tipo superattack e sono
apposto).
Si, poi manca la cosa più importante... la CPE :)

ciao
   Angelo