[Bologna] openwrt/libremesh build profile

Ilario Gelmetti ilario.gelmetti a sns.it
Mer 16 Lug 2014 13:01:48 CEST

Il 16/07/2014 12:11, void ha scritto:
> buondi'. sulla necessita' di cui parlavamo ieri di compilare libremesh
> per un unico dispositivo, se ho ben capito si puo' fare con la variabile
> d'ambiente PROFILE
>
> http://wiki.openwrt.org/doc/howto/obtain.firmware.generate#profile.variable
>
> ho guardato poi lo chef di altermesh
> si chiama chef ma non ha nulla a che vedere con chef[1]
>
> in ogni caso e' una app web in django (python), con dei form per
> scegliere delle opzioni che vengono poi passate in una queue a
> questo script bash
>
> http://hg.altermundi.net/alterchef/file/2aaa60bbead6/bin/make_snapshot

> [...]

Per compilare Libre-Mesh io uso questa guida:
http://dev.libre-mesh.org/projects/libre-mesh/wiki/Compile_Manually
usando il branch develop (develop e master non sono compatibili)
e quando faccio make menuconfig c'è proprio la voce "Target Profile"
dove scelgo per quale hardware compilare.
Ho visto che c'è la guida in Italiano sul wiki di NinuxBO, sarebbe bene
averne una anche sul wiki Ninux e poi linkarla qua:
http://wiki.ninux.org/Libre-Mesh

--
Ilario Gelmetti
iochesonome a gmail.com