[Bologna] Il mio primo brick...

Luca Dariz luca.dariz a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 11:45:48 CEST

Il 17/07/2014 09:53, Angelo Trotta ha scritto:
> Grazie a tutti per i consigli :)
> Comunque credo di avere un convertitore usb-seriale da usare per la
> comunicazione col router (anche se l'ho comprato e mai usato... ancora
> per poco :) ).

Ciao,

se posso darti un altro consiglio controlla prima i livelli di tensione,
di solito le schede sono a 3.3V ma molti convertitori usb/seriale vanno
a 5V.. io per paura di bruciare schede ho risolto mettendo un diodo sul
pin tx e sfuttando il pull-up interno del micro, che di solito รจ presente..

Luca