[Bologna] Per domani sera

Panda panda a smemory.org
Mer 4 Giu 2014 13:19:50 CEST

Ho, incidentalmente, 120mt di CAT5e in macchina con connettori e pinza,
è FTP quindi schermato con foil ma i connettori non sono schermati.

lo dedico volentieri a questa impresa ^_^

mi sa che il firmware lo proveremo insieme domani che oggi non ho tempo
di flasharlo..

io ho un imbrago da arrampicata , corda da alcuni metri e moschettoni.
servono? quelli li debbo cercare.

ciao