[Bologna] Per domani sera

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 15:20:53 CEST

> Non ho capito dove hai ridato il make clean,
> dopo il secondo menuconfig dove c'รจ lime?

No, faccio il riepilogo:
-ho fatto tutto il giro come descritto in wiki ma avevo cannato il
menuconfig perche' ho giocato con la selezione dell'architettura prima
di uscire e questo ha fatto perdere la selezione su "lime-full";
-abbiamo provato quel firmware e ci siamo ritrovati un openwrt liscio
(a causa della mia distrazione di cui al punto sopra);
-ho rifatto il giro "make menuconfig" questa volta senza sbagliare e
poi ho fatto make e ti ho rimandato il firmware, anche questo pero' e'
risultato liscio, la colpa questa volta e' stata la mia...non avendo
dato un "make clean" il "make" ha saltato il giro completo;
-ora ho fatto "make clean", controllato che la config fosse corretta e
ricompilato quindi l'ultimo allegato dovrebbe finalmente essere
libremesh. (a prova del fatto che qualcosa e' cambiato l'immagine che
a seguito della prima e seconda compilazione era 3.8mb ora pesa
3.9mb);