[Bologna] Libremesh compilato

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 11:35:40 CEST

> Scusate mi sono ricordato la procedura per la password....
>

> Bravo,
ora resta da capire dove e come si fa la configurazione di base relativa
all'isola: essid, ip, etc..
Visto che il firmware e' pensato per essere plugandplay probabilmente il
tutto va fatto prima della compilazione(come avevamo fatto con
altermesh)...studiamo!
Come nome (essid) direi che NinuxBO vada ufficializzato altrimenti iniziamo
una folle frammentazione.
Per l'indirizzamento abbiamo riservato da "ninux nazionale" la 10.50.0.0/15
io proporrei di usare la 10.51.0.0/16 per il dhcp nella mesh e tenerci il
parcheggiato e non utilizzato 10.50/16 per eventuali futuri
giochetti...tipo ip statici per servizi particolari etc etc.
Insomma direi a libre-mesh che la rete e' una 10.50.0.0/15 ma che deve dare
ip a partire da 10.51.0.0
 Cosa ne pensate?