[Bologna] Libremesh compilato

Itec itec78 a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 13:00:43 CEST

Ciao.
L'altra volta la password l'avevo impostata io dopo aver flashato il
firmware, di solito è la prima cosa che chiede. Anche perchè ha poco
senso avere tutti i router con la stessa password (a parte durante i
test) ...
Ieri sera non abbiamo trovato sulla cartella di Panda il firmware per
il mio router che è un 741nd v1.8
C'era solo la v4. E' possibile compilare anche quella o non esiste?

Ema