[Bologna] Nodo 'Borgo San Pietro'

Mirco Bergamini mirco.bergamini a yahoo.it
Ven 13 Giu 2014 16:25:32 CEST

TL-841N sembra avere le antenne fisse e costa  15 euro  mentre la
TL-841ND due antenne rimovibili a 28 euro
La scelta va alla TL-841ND (giusto?)
Ci si attacca sia con la omni che con la direttiva ? (o ne servono 2 un
router  per antenna ?)

--Mirco