[Bologna] Maglie e adesivi

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 14:29:19 CEST

Sarei molto felice di sfoggiare una maglietta NinuxBO ad hackmeeting e
sarebbe bello anche avere degli adesivi che si rivelano molto utili
per fare spam.

Cosa ne pensate?
Il logo disegnato a suo tempo da Matteo a me piace ancora piu' oggi
che quando lo ideammo, posso chiedere al mio magliaro di fiducia se ci
fa un telaio e una decine di magliette.
Farei solo NinuxBO e il logo sulla schiena in modo da avere un costo a
maglia di 80cent+telaio.
Nel caso volessimo fare Roba piu' fighetta un domani ci rimarrebbe il
telaio per fare un lato.

Per gli adesivi sarebbe bello condensare un tot di info come fatto per
hackmeeting io nelle prossime settimane sono in assoluto overbooking
quindi lancio la pietra e nascondo la mano...se qualcuno si accolla
questa cosa e giovedi' sera porta qualcosa su cui ragionare tutti
assieme e' veramente il benvenuto.