[Bologna] Lavori di giovedi'

Riccardo Baranzoni iz4ykn a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 23:51:53 CEST

eccomi, allora io sono pronto e a dire il vero ho trovato un-offerta in
ferramenta da me e ho preso l-imbrago e lo spezzone con l-anti/strappo,
anche se non serve al makerspace.
Come sempre ho il problema del passaggio perch[ l-attrezzatura fatico a
portarmela dietro fino da daniele e mi manca il nastro da antennista e
visto che ci sono vorrei chiedere se vi ricordate di prendere degli
indelebili a punta larga per segnare il palo e rifare il puntamento
corretto delle antenne televisive.

come attrezzature extra direi che non ci manca nulla, vedo di fare mente
locale ad un orario migliore >(

Saluti