[Bologna] Ordine CPE

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 10:13:05 CEST

> io penso di organizzarmi le ferie per il paese dove sta nventa, perchè è un
> disastro di assistenza, devi fare tutto un modulo strano che però puoi
> compilare solo se telefoni prima a loro che rispondono ogni tanto quando gli
> va di darti uno strano codice, in aggiunta te la menano anche perchè vuoi
> fare il reso.
> Ovviamente se tu gli mandi il reso ma un numero è sbagliato oppure hai
> dimenticato una carta delle 10 che servono non guardano nemmeno l'apparato e
> te lo rimandano indietro a spese tue...
>
> Non so se si è capito, ma io opterei per qualcun'altro :)

Il discorso e' che su 2 M5, 2 M2 e 2 M2Loco la differenza di prezzo
tra nventawires e altri posti e' di minimo 50 euro pieni...sul fatto
che sia economicamente vantaggioso direi che non c'e' dubbio....  non
ho capito se sul discorso del reso sono semplicemente fiscali o se
sono proprio stronzi....Riccardo mi devi raccontare meglio com'e'
andata.

Per il discorso sul "tizio bolognese" qualcuno ha contatti?