[Bologna] Fwd: [Ninux-Wireless] Consigli per gli acquisti

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 13:01:38 CEST

Contatti Nventa Wires condivisi dai fiorentini.

Qualcuno vuole qualcosa?
I prezzi li vedete dal sito, stanotte dopo riunione hackit faccio
partire l'ordine.

PS
Se mi fate avere la storia precisa della bullet guasta provo a capire
cosa possiamo fare.

---------- Forwarded message ----------
From: Alessio <nolith a abisso.org>
Date: 2014-06-18 12:41 GMT+02:00
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Consigli per gli acquisti
To: ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com>, "wireless a ml.ninux.org"
<wireless a ml.ninux.org>
Cc: Gabriel Gemmi <gabriel a autistici.org>

On 18/06/2014 12:25, ThEgAmEr wrote:
> Ottimo!

> Si.

> Mi mandi i dettagli del vostro contatto?

Le prime volte ho gestito io la cosa parlando con Corrado Ruotolo
corrado.r a nventa.it +39 0823 1606730

Ultimamente la cosa la gestisce Gabriel e può sicuramente integrare con
eventuali altri dati perché mi ha detto che c'è anche un'altra persona
che segue gli ordini.

> No

Chiamalo o mandagli una mail per un preventivo dell'ordine.
Digli che sei di ninux (Bologna) e che avete già fatto ordini tramite il
sito ma che Alessio/Gabriel di ninux Firenze vi hanno detto di
contrattarli direttamente.

Altra nota: noi puntiamo sempre a fare il cumulo e fare ordini
sostanziosi di almeno 1k€, un po' aiuta.

Alessio