[Bologna] Nodo 'Borgo San Pietro'

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 11:38:04 CEST

> Ho caricato un altro paio di foto. Ho preso una staffa ubiquiti che secondo
> me era la soluzione migliore. Ho aggiunto anche una foto della visuale dalla
> staffa dove รจ installata e si vede una torre... spero sia quella che mi
> diceva Savino vicino l'xm24 dove pensavate di installare l'antenna.
Hola Angelo,
prima di tutto un evviva per il tuo entusiasmo:D

Da qui:
http://fotogallery.ninux.org/displayimage.php?album=105&pid=1557#top_display_media

riconosco il palazzo di vetro del comune, uno dei due palazzi nuovi in
costruzione(le due torri quasi finite, non il blocco grosso alle
spalle di XM) alle spalle del comune: da quel che so hanno colori
diversi(uno e' fatto in edilizia convenzionata, l'altro con soldi di
privati e hanno deciso di colorarli in modo diverso...) ma non ricordo
quali sono i colori dell'uno e dell'altro.

Poi si riconoscono le tre GRU, domani cerco di capire come
triangolarle per far si che tu possa allinearti verso la torre del
bertasi che aime' nella foto non riesco a vedere.

Se nel frattempo hai gia' qualcosa di direzionale sui 2.4ghz puoi
cercare di capire se il segnale "XM24-share" arriva fino a casa tua;)

Mi ripeto: per hackit abbiamo comprato due M5 e due M2, se l'accesso
al tetto del Bertasi dovesse rivelarsi facile e comodo potremmo
provare a portar su una M5 e montare l'altra da te per un test al
volo, mandami il tuo numero (in privato che questa e' una lista
pubblica e cio' che passa qui rimane online per sempre) cosi' se ci
sono evoluzioni riusciamo a sentirci in real time.