[Bologna] Resoconto serata Ninux a makerspace RaspiBO

Panda panda a smemory.org
Sab 22 Mar 2014 19:36:06 CET

Yeah!
volevo scrivere anche io ieri ma mi son perso!

le pagine da cui abbiamo attinto per configurare batman su openwrt sono
installazione: http://wiki.openwrt.org/inbox/mesh.batman
configurazione:
http://www.open-mesh.org/projects/batman-adv/wiki/Batman-adv-openwrt-config
seguendo "Batman-adv 2012.4.0 and older" perchè l'altra versione avremmo
dovuto compilarla e non avevamo molto tempo, è comunque in lista delle
cose da fare, in futuro.

sono già carico a molla per il prossimo incontro!

ciao!

Panda