[Bologna] LibreMesh

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 14 Maggio 2014 22:33:32 CEST

Ciao,
ieri sera alcuni di noi si sono incontrati per smanettare con LibreMesh,
visto che gli ho sentit molto soddisfatti del test ho subito scritto
ad uno degli sviluppatori coinvolti nel progetto, vi giro un pezzo
della discussione che puo' interessarci tutti:

------fwd-----
> Stiamo valutando di iniziare da subito con
> LibreMesh.
> Abbiamo iniziato i primi test, ma volevo chiederti se credi sia
> abbastanza maturo.

E' abbastanza maturo nel senso che si puo' usare per fare reti stabili, non e'
abbastanza maturo nel senso che ancora non siamo in feature freeze quindi puo'
cambiare anche molto e sopratutto senza garantire retrocompatibilita` sulla
configurazione di default (per esempio presto useremo 802.1ad per default
mentre adesso non e' ancora nemmeno supportato )

ci vediamo domani sera, ore 20:30 a makerspace di www.raspibo.org