[Bologna] Fwd: [Ninux-Wireless] [OT] ma.anche.no: help per mesh a Senigallia

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 12:50:55 CEST

Anche io devo sistemare alcune cose ma la cosa mi interessa quindi cerco di
liberarmi!

Alessandro proponeva di anticipare la discesa al venerdi' sera ed andare a
Rimini il sabato, a me andrebbe bene.