[Bologna] PIcostation M2HP - calda come l'inferno

Riccardo Baranzoni iz4ykn a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 22:12:16 CEST

ciao,
per quello che l'ho provata io la bullet scalda veramente tanto, e mi
diceva Alessandro (che ci lavora) che è abbastanza normale.
Sono un po' perplesso anche io però su questa cosa

Saluti
Riccardo