[Bologna] Fwd: [nonstaff] wireless: antenna casa pronta per wardriving

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 15:16:38 CEST

> Ottimo!!
>
> Domani allora mi porto in ufficio la picostation e provo a vedere se per
> caso in omni si vedono,
> anche se le possibilità direi siano scarse.
Bueno, stasera a RaspiBO sarebbe bello provare a capire se il segnale
arriva al centro croce: chi ha hardware adeguato lo porti.

> Abbiamo invitato Renzo ad unirsi a questa mailing list in modo da non dover
> trovare un tramite tutte le volte per le info sugli sviluppi lato facoltà?

Si ma come puoi immaginare ha problemi ad  aggiungere traffico alla
inbox, mi sono accollato l'ingrato compito di fare da broker sulle
comunicazioni importanti;)