[Bologna] Giochi con parabole e microonde

Mirco Bergamini mirco.bergamini a yahoo.it
Gio 29 Maggio 2014 15:10:15 CEST

Il 26/05/14 22.48, Riccardo Baranzoni ha scritto:
> ops, dovevo risponderti prima e poi mi sono perso, scusa.
> Io pensavo di darci un occhio insieme domani sera, cosa ne pensi? mi
> porto dietro l'antenna un calibro e quello che serve.

@Riccardo ; aggiungi quei dati che mancano

N° di elementi:
-Spirali a passo costante (si)
-Sviluppo del filo da calcolare( mm   )
-Passo dell'elica ( mm   )
-Direzione (dx o sx )
-Diametro del filo (misurato 1.2 mm )
-Numero di spire (3 + 2/2 )
-Diametro interno o esterno della spirale
-Materiale filo (Ottone)

-Materiale distanziale (piombo)
-lunghezza distanziale
-Materiale dischetti di allineamento ( plastica )
-Diametro dei dischetti (in funzione del diam.tubo)
-Materiale Tubo esterno (vetroresina)

--Mirco