[Bologna] Libremesh compilato

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 17:20:31 CEST

Ciao a tutti,
grazie al support di Gioacchino ho abbozzato una guida alla
compilazione di libremesh sulla nostra wiki.bologna.ninux.org (la
trovate tra gli howto) visto che la compilazione pesa un pochino ho
messo l'output per gli 841v8 qui:
https://owncloud.sheratan.it/owncloud/public.php?service=files&t=b98e057898872b47145b3d43960f5e83

as usual la differenza tra factory e sys e' che il factory si porta
dietro anche la roba per fare il salto dal firmware originale, l'altro
e' idoneo ad aggiornare un device gia' openwrtizzato.

ATTENTI:
non avendo un apparato sottomano non ho fatto alcuna prova: ogni
device sara' brickato solo la vostra esclusiva responsabilita' ;)