[Bologna] Benvenuto

Claudio Negri ngrcld a gmail.com
Ven 7 Nov 2014 11:06:36 CET

Il giorno 07 novembre 2014 10:26, ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> non so se ci conosciamo gia' di persona,
> sono Savino, prima di tutto, come da oggetto, Benvenuto!

Ciao, ci conosciamo, ero ieri al centro a Casalecchio, sono Claudio

Posso chiederti se hai gia' mappato casa tua come nodo potenziale sul
> map server?
> So che sembra un'antipatica schedatura ma e' un passaggio fondamentale
> soprattutto nella fase embrionale della rete, quando e' molto
> difficile che due persone interessate si trovino anche a distanza
> compatibile :)
>
> http://map.ninux.org

Già fatto, come nome del nodo ho messo "alfred".

> Se hai problemi a farlo(dopo aver piazzato il nodo riceverai una mail
> con un link di conferma che solitamente finisce nello spam:( ) o
> remore, scrivimi pure!

Finisce nello spam perché fallisce (softfail) l'spf (Sender Policy
Framework), andrebbe messo a posto, ma probabilmente lo sapete già ed è più
la seccatura che il guadagno.

> Se non ti scoccia fammi sapere come hai scoperto di Ninux, perche' sto
> cercando di capire quali canali comunicativi hanno funzionato e quali
> no.

Ero al Linux Day di quest'anno, ho ascoltato il talk.

> [...]
> modo da condividere con tutti eventuali dubbi.
>
> PS
>
> Molta gente sta scoprendo Ninux tramite riviste di EdMaster(Bild,
> WinMagazine, Linux Magazine) viste le enormi
> inesattezze presenti su quell'articolo ti invito a leggere, se non
> l'hai gia' fatto:
> http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ
> e questo: wiki.bologna.ninux.org
>
> PPS
> Il prossimo incontro Ninux sara'  giovedi' 20 novembre dalle 20:30 al
> centro sociale croce di Casalecchio di Reno in via Canonica 18

Cercherò di esserci.
Grazie e ciao :)
Claudio