[Bologna] Map-Ninux

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 3 Nov 2014 10:06:55 CET

On 11/03/2014 12:23 AM, ThEgAmEr wrote:
> Lo sviluppo sull'attuale mapserver e' fermo perche' si e' deciso di
> riscriverlo completamente,
> qui trovi un'anteprima del futuro https://test.map.ninux.org/ che
> impementa gia' la funzionalita' che proponi.
> Dobbiamo portare ancora un pochino di pazienza per il suo rilascio in
> produzione.

A tal proposito il repository è qui:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot

Lì ci sono link alla documentazione ed alla mailing listdedicata, se
qualcuno di voi ha un minimo di skill con python o html5+css+javascript
può dare una mano.

Qui ci sono informazioni su come contribuire:
http://nodeshot.readthedocs.org/en/latest/topics/contribute.html

Una cosa che vorrei tanto fare appena siamo pronti con la nuova mappa è
quella di eliminare il single point of failure avendo delle ridondanze,
ma servirà individuare dei posti dove c'è un buon servered un uptime
discreto.

Nemesis