[Bologna] Contest Mac Address

Itec itec78 a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 11:29:07 CET

Ciao.
Non ho preso neanche in considerazione la G (9 o 6) così come la T (7)
perchè sono di difficile interpretazione e rende la lettura molto
macchinosa.
Già leggendo una parola con 2 e 5 si fa fatica a interpretare...
Se proprio non potete farne a meno posso produrre anche una pagina con G e T.

Intanto se avete tempo da perdere e vi volete fare una cultura:
http://simple.wikipedia.org/wiki/Leet
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_number_(programming)#Magic_debug_values

Saluti
Itec