[Bologna] Contest Mac Address

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 16:09:19 CET

> ec:01:b1:79:10:c0
> e coi bit gioco
>
> 7e:77:19:10:c0:2i
> tetti gioco si
>

> e....fuori concorso
>
> 7a:cc:a1:20:c0:21
> zaccai 20 cosi

Vedo che ci sono due correnti: Ema pensa che la cosa debba essere
intellegibile anche a chi fa un semplice iw list, il resto del mondo
crede semplicemente ci voglia qualcosa di mnemonico e simpatico:D

Io in onore del Dodo proporrei un CA:DE:CA:DE:CA:DE :D

Io non credo che la cosa debba essere trascinata troppo per le lunghe,
piu' importante e' avere un firmware pronto per dopodomani!
Ho provato anche io a giocare ma con risultati pessimi:
-un tamarrissimo  ac:1d:ad:d1:c7:ed;
-un piu' benaugurante   de:ad:ec:0f:0b:1a (ecofobia la paura di restare soli);
-un autoreferenziale fa:cc:10:ca:cc:a1;

gli altri venuti fuori erano peggiori!
In ogni caso diamoci una mossa!