[Bologna] Contest Mac Address

Itec itec78 a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 16:40:17 CET

Ciao.
> Ema pensa che la cosa debba essere
> intellegibile anche a chi fa un semplice iw list, il resto del mondo
> crede semplicemente ci voglia qualcosa di mnemonico e simpatico:D

Non è esattamente così.
Come ideatore di questo gioco ritengo che intelleggibile sia più
carino, anche perchè fatto con meno lettere è più sfidante.
Ma se "il resto del mondo" la pensa diversamente non è un problema, la
decisione spetta alla community e non a me.

D'altra parte stiamo parlando di nulla, potremmo anche decidere di
prendere il tastierino numerico a gomitate e il mac address è fatto!
Esempio: 45:52:23:10:41:20

Itec (Ema)