[Bologna] remote reset m series

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 11:57:46 CET

> Potrei avere io un PoE ubiquiti con reset (l'ho comprato per sbaglio quando
> presi l'm5 ;( ). Lo porto giovedì.

Il problema e' che ci vorrebbe un PoE, con reset ma alimentatore
esterno perche' la TPLINK briccata ha bisogno di essere alimentata con
un voltaggio differente.

La via giusta sarebbe costruire il circuito proposto da Michele, ma io
non sono neanche in grado di leggerlo: se qualcuno e' in grado ed ha
le componenti richieste giovedi' posso portare il mio saldatore e
proviamo a costruirlo assieme!