[Bologna] [serata] grafi & co

Itec itec78 a gmail.com
Ven 21 Nov 2014 15:43:53 CET

Ciao.
Potete caricare sullo storage i firmware compilati da Angelo ieri sera?
C'è anche quello per l'841 v9?
Anzi sarebbe il caso di fare un po' di pulizia, ci sono ancora
caricati quelli compilati a settembre e probabilmente anche quelli non
funzionanti...
Cmq è stata una bella serata, grazie a tutti.

Itec