[Bologna] Fwd: ML ninux

thegamer xthegamerx a gmail.com
Gio 27 Nov 2014 00:41:24 CET

Il 26 novembre 2014 22:51:38 CET, federico la morgia <super_treje a hotmail.com> ha scritto:
>Usano airos originale sulle antenne e routing a terra con olsr.
>Parlando con Simone Magrin, per info su antenne belle toste come
>prestazioni da uare per Ninux in Abruzzo mi ha detto ciò.

Ma non ho capito tu per caso fai il commerciale per ubiquiti che in tutte le liste non perdi occasione per fare pubblicità a roba su cui gira software proprietario?

Scusate tutti ma non mi andava di far passare l'ennesimo intervento fuoriluogo di Federico.

--
Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.