[Bologna] Fwd: ML ninux

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 27 Nov 2014 08:51:08 CET

> Veramente ho risposto a ciò : "
>
> Ah cosa usano a Lombardia di tecnologie ? Batman solo L2 anche L3 etc?
> son pirla non ho scritto nella mail precedente
> e non mi pare fuori luogo e ti invito a non permetterti più di dire che i
> miei interventi sono fuori luogo !

Il problema e' che io che ti leggo da un po posso metterti in ignore
list e continuare a far finta di nulla, ma il tono delle tue risposte
lascia sempre intendere che tu abbia la soluzione perfetta  o la
risposta ufficiale Ninux per ogni discussione e questo ai nuovi
arrivati crea solo confusione.

Ho risposto tanto male perche' come al solito avevi quotato da cani e
spezzato un thread, quindi ho visto la tua risposta legata alla mia
mail e non a quella di Michele.

Ma a prescindere dal fatto che stessi cercando di rispondere alla
richiesta di Michele mi dici che cavolo di senso ha fare l'ennesimo
spottone a tecnologia chiusa? L'isola lombarda neanche e' nata, e' un
link di test, non hanno neanche ancora deciso che indirizzamento
prendersi e conoscendo molte delle persone coinvolte so che daranno un
priorita' maggiore ad una tecnologia che si puo' smontare e migliorare
e da cui si puo' imparare piuttosto che usare un sistema operativo
proprietario.

Se ne hai voglia continuiamo questa discussione in privato,
grazie.