[Bologna] nuova build

panda panda a smemory.org
Sab 25 Ott 2014 02:27:45 CEST

hola,
ho risolto il problema che ho avuto la scorsa notte sul build, schiantava su un target.
la build pulita senza i moduli per l'extroot è qui:
https://wiki.bologna.ninux.org/storage/index.php?dir=20141025_lime_light
al solito la "light" è la versione senza debug che riesce a girare sui tplink con poca rom.

sto compilando anche la versione con i moduli per l'extroot.

a domani (stamattina, sabato 25 insomma) al LinuxDay!
inizio ore 09:00 al CNR - Area della ricerca di Bologna <http://www.bo.cnr.it/>, in *via Gobetti 101, Bologna.

ciao!

Panda
*