[Bologna] Aggiornamenti

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Ven 5 Set 2014 19:39:24 CEST

Ciao a tutti. Si, ieri ho portato la mia m5 svontandola dal terrazzo
perchè daniele se era preoccupato perché passando dal ponte della
stazione non vedeva la mia nanostation... Ora che l'ho rimontata mi sono
accorto che in effetti c'è solo un piccolo spiraglio di vista sul ponte
e comunque io ho cercato di puntarla verso i nodi potenziali che vedo
sulla mappa e sul ponte siamo già a 30-40 gradi a sinistra...

Poi ieri mentre ero lì con sia l'm5 che il 1043nd mi sembrava che avessi
problemi nel vedere tutti gli altri (eravamo 4-5 router con lime). Non
sono riuscito a capire se c'èra il problema o sbagliavo io a capire la
rete che si formava; ma secondo voi c'è un problema se sui miei router
avevo un lime compilato 2-3 mesi fa?

Ciao ciao alla prox

   Angelo