[Bologna] NinuxBoNode-PandaRoamer01-6732

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 29 Set 2014 08:50:22 CEST

Please excuse typos. Written with a touchscreen keyboard.
On Sep 29, 2014 1:53 AM, "Panda" <panda a smemory.org> wrote:

> Hola!
> Dopo un po' di fastidio son riuscito a upgradare la (ex) piratebox con
lime, ed è quindi diventata il mio primo nodo portatile!
> Il prossimo obiettivo è quello di installare il supporto usb e sfruttare
la penna usb già attaccata per tenerci la fs e fare altri giochi.

> Foto dell'oggetto: http://imgur.com/XADl28g

Un nodo tascabile! Altro che supernodi:D