[Bologna] Stasera serata ninux al makerspace di RaspiBo

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Gio 2 Apr 2015 12:59:10 CEST

Ciao a tutti,
un breve promemoria per i piu' distratti, stasera ci vediamo per la serata
ninux al makerspace di RaspiBo dalle 20:30.

Il Makerspace si  trova in Via canonica 18 a Casalecchio di Reno.

Non so se ci sia un Odg, mi sembra di aver visto l'ultima volta che il nodo
del Makerspace non spamma l'SSID NinuxBo.

Significa che c'e' ancora un firmware vecchio?

Se qualcuno si porta un access point con lime sarei curioso di verificare
se i ping duplicati che vedo acasa mia siano legati alle configurazioni che
ho fatto io o al fimrware quindi possiamo fare qualche test.

Per il momento non mi viene in mente altro aggiungete pure.

Ciao

*     Daniele     *